home | Area Consulenza/Tecnica | Tecnico Supporto Applicativo

Tecnico Supporto Applicativo

ifs Italia srl è un IT Solution Provider del mercato dell’Energia in fase di espansione su temi all’avanguardia del settore power&gas in Italia e all’estero. Nell’ambito della nostra attività di consulenza e realizzazione progetti ricerchiamo un/a “Tecnico Supporto Applicativo e Infrastruttura” che, con affiancamento e formazione sul campo, parteciperà alle attività di Assistenza Post-Vendita e Manutenzione Correttiva/Adattativa degli applicativi di Energy Management, interfacciandosi con i Senior Consultant responsabili delle commesse.

Sono richiesti:

  • 2-3 anni di esperienza nel settore informatico
  • Esperienza in Helpdesk di I e/o II livello su SW applicativi
  • Capacità di operare su SO Windows e Unix/Linux
  • Conoscenza pacchetto Office
  • Conoscenza SQL ed utilizzo di client tool SQL
  • Conoscenze base di networking (DHCP, subnet, vlan, routing)
  • Conoscenza base di soluzioni di virtualizzazione
  • Abilità di Problem solving e troubleshooting informatico

Esperienze preferenziali:

  • DB Oracle
  • DB MySQL
  • Gestione infrastrutture SaaS
  • Cyber Security
  • Settore Energy & Utilities

Gradite conoscenze in:

  • Gestione domini M365
  • Java Object Oriented
  • PL/SQL
  • Linguaggio PHP
  • Lingua inglese

Offriamo:

Assunzione diretta dall’azienda, trattamento retributivo in linea con i migliori livelli di mercato, affiancamento a personale esperto, un ampio piano di formazione tecnica.

Sede e modalità di lavoro:

  • Roma, lavoro agile parziale

Gli interessati ambosessi (L. 903/77 e L. 125/91) possono inviare il proprio CV completo dell’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali a: lavoro@ifs-italia.it

I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation – “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.