L’obiettivo della vostra funzione sarà quello di fornire un valido supporto a progetti IT lavorando in team con il Project Manager ed i Consulenti funzionali di uno o più dei verticali del nostro portafoglio prodotti. Le attività in cui potrete essere coinvolti sono configurazione dei sistemi, realizzazione di reportistica, analisi tecnica e sviluppo di interfacce o specifiche funzionalità, redazione di documentazione progettuale, test e bug fixing. Il tutto interagendo assiduamente sia col team interno sia col cliente. È prevista l’evoluzione verso ruoli di sempre maggior responsabilità sia tecnica sia funzionale, a seconda della seniority.
Per ricoprire la posizione è necessario avere:
Rappresentano requisiti preferenziali:
È importante una buona capacità di relazione con il team ed il cliente, flessibilità e orientamento ai risultati, propensione al cambiamento e alla crescita professionale, capacità di analisi e problem solving.
Sede di lavoro: Roma
Si prega di rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Gli interessati ambosessi (L. 903/77 e L. 125/91) possono inviare il proprio CV completo dell’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali a lavoro@ifs-italia.it
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation – “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.