• en

Brady ETRM e Scheduling Europa

Brady ETRM è un sistema di fascia medio-alta per la gestione di commodity energetiche quali l’energia elettrica, il gas, il petrolio, il carbone e l’ETS. E’ la soluzione ottimale per gestire la complessità del Trading perchè:

  • Viene fornita preconfigurata per i principali mercati e la gestione di prodotti standard. Cattura automaticamente e gestisce i dati di mercato da varie fonti, e genera le curve forward.
  • Applicazione avanzata per l’inserimento dei contratti con interfaccia agile che rende il processo semplice e veloce per ogni tipo di deal (standard, shape, lineare, non lineare, ecc).
  • Permette il monitoraggio dei contratti con attenzione al P&L, MtM, cashflow ecc. anche real-time (cambi dei prezzi di mercato faranno aggiornare immediatamente i report).
  • I modelli di Rischio includono tecniche avanzate come la simulazione Montecarlo VAR/CAR con gestione delle opzioni e come il metodo parametrico per un calcolo VAR real-time.

tutto attraverso una interfaccia utente intuitiva ed una architettura aperta per l’integrazione con terze parti.

Brady ETRM è completato dalla soluzione per lo Scheduling (Logistics) a livello europeo, sia Power che Gas, con una copertura completa dei maggiori mercati continentali.

Energy Trading and Risk Management Factsheet

Energy Logistics Factsheet