L’obiettivo della vostra funzione sarà quello di fornire un valido supporto a progetti IT lavorando in team con il Project Manager ed i Consulenti tecnico-funzionali di uno o più dei verticali del nostro portafoglio prodotti principalmente rivolti alla gestione dei processi di trading di energia. Le attività in cui potrete essere coinvolti sono raccolta dei requisiti di business, configurazione dei sistemi, realizzazione di reportistica, analisi tecnica e sviluppo di interfacce o specifiche funzionalità, redazione di documentazione progettuale, system e user test. Il tutto interagendo assiduamente sia col team interno sia col cliente. È prevista l’evoluzione verso ruoli di sempre maggior responsabilità sia tecnica sia funzionale, a seconda della seniority.
È importante una buona capacità di relazione con il team ed il cliente, flessibilità e orientamento ai risultati, propensione al cambiamento e alla crescita professionale, capacità di analisi e problem solving.
Competenze/Conoscenza tecniche richieste dal ruolo:
Nice to have:
Sede di lavoro: Milano, Roma o altre sedi sul territorio nazionale
Gli interessati ambosessi (L. 903/77 e L. 125/91) possono inviare il proprio CV completo dell’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali a:
Si prega di rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti.