26-03-2020

EMERGENZA COVID 19 – UNITI e SOLIDALI #covid19 #distantimauniti

Per dare il massimo contributo al contenimento del contagio nell’interesse di collaboratori, Clienti e cittadini, fin dal 11 marzo 2020 tutti i dipendenti e professionisti di ifs Italia sono organizzati per lavorare in smart working garantendo la continuità del business ai nostri Clienti e Partner.

Ora vogliamo fare di più, perché crediamo che solo Uniti e Solidali si possa vincere la battaglia contro il COVID 19. Abbiamo quindi effettuato una prima donazione di 5.000 Euro a favore degli ospedali bergamaschi e all’INMI Spallanzani per sostenere la cura delle persone colpite e la ricerca.  Inoltre, è previsto fino al 30/06/2020 di donare il 5% del valore dei contratti sottoscritti da nostri Clienti attuali o da nuovi Clienti per l’acquisto di nuovi prodotti e servizi ifs, lasciando ai nostri Clienti la facoltà di donare fino al massimo di un ulteriore 5% rinunciando allo sconto equivalente sui prodotti e servizi acquistati.

In questo modo vogliamo condividere con i nostri Clienti non solo gli obiettivi di business, ma anche la missione sociale di ciò che facciamo ed i valori della solidarietà ed impegno civile verso la nostra comunità.